Lethal Weapon 3×12: promo e trama dall’episodio

Lethal Weapon 3

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Lethal Weapon 3×12, l’undicesimo inedito episodio dell’attesa terza stagione di Lethal Weapon.

In Lethal Weapon 3×12 che si intitolerà “The Roger and Me” Murtaugh e Cole indagano sull’omicidio di un combattente MMA sotterraneo quando Murtaugh si rende conto che i suoi movimenti di combattimento non sono così acuti come una volta. Nel frattempo, Trish è insoddisfatta dalla sua pratica e considera la corsa per un ufficio pubblico. Inoltre, Cole ed Erica (guest star Nishi Munshi) cercano di mantenere le cose informali e senza complicazioni, ma il loro piano si ritorce contro quando Maya (guest star Shay Rudolph) reagisce alla sua famiglia in modo negativo nel nuovissimo episodio di LETHAL WEAPON che andrà in onda martedì 15 gennaio negli USA su FOX.

In Lethal Weapon 3×12 protagonisti sono Damon Wayans, Sr. come Roger Murtaugh, Sean William Scott come Wesley Cole, Kevin Rahm come Capt. Brooks Avery, Keesha Sharp come Trish Murtaugh, Johnathan Fernandez come Scorsese, Michelle Mitchenor come Detective Bailey, Dante Brown come Roger Murtaugh Jr. , Chandler Kinney nel ruolo di Riana Murtaugh.

Le Guest star di Lethal Weapon 3×12 sono Nishi Munshi nei panni di Erica, Shay Rudolph nei panni di Maya.

Lethal Weapon 3×12

Lethal Weapon 3 è la terza stagione della serie basata sull’omonima serie di film Arma letale creata da Matt Miller per la FOX.

Nella seconda stagione tornano Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans.
come il detective padre di famiglia che viene affiancato a Riggs, appena tornato in servizio dopo un’assenza per aver accusato un attacco di cuore. Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford come l’ex Navy SEAL diventato detective di polizia che, dopo essere rimasto vedovo, si trasferisce dal Texas a Los Angeles.

Lethal Weapon 3x12Trish Murtaugh, interpretata da Keesha Sharp come la moglie di Roger, la quale ha da poco partorito un terzo figlio. Maureen “Mo” Cahill, interpretata da Jordana Brewster la terapista ed esperta nella negoziazione di ostaggi assegnata al distretto di Roger e Martin. Capitano Avery, interpretato da Kevin Rahm come il capitano del distretto in cui sono impiegati Martin e Roger. Scorsese, interpretato da Johnathan Fernandez come il medico forense del dipartimento. Detective Sonya Bailey, interpretata da Michelle Mitchenor come l’agente in coppia con Alex Cruz. Rianne Murtaugh, interpretata da Chandler Kinney come la figlia maggiore di Roger e Trish. Roger “RJ” Murtagh, interpretato da Dante Brown come il figlio minore di Roger e Trish.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.