New Amsterdam 1x11
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di New Amsterdam 1×11, l’undicesimo inedito episodio della prima stagione di New Amsterdam.

 
 

In New Amsterdam 1×11 che si intitolerà dall’episodio “A Seat At The Table” quando Max (Ryan Eggold) inizia il trattamento, si rende conto che potrebbe rallentarlo più velocemente di quanto inizialmente pensato. Nel frattempo, Reynolds (Jocko Sims) deve affrontare un incidente del suo passato quando un giornalista arriva in ospedale e Sharpe (Freema Agyeman) e Bloom (Janet Montgomery) continuano una conversazione controversa. Nel cast di New Amsterdam 1×11 Tyler Labine è interpretato da Dr. Iggy Frome e Anupam Kher come Dr. Vijay Kapoor. Guest star sono Lisa O’Hare come Georgia e Margot Bingham come Evie.

In New Amsterdam 1×11 protagonisti sono Janet Montgomery nei panni della dottoressa Lauren Bloom, Tyler Labine nella parte del dott. Iggy Frome, Anupam Kher nella parte del Dr. Vijay Kapoor e della Jocko Sims nella parte del Dr. Floyd Reynolds. Ospite con Ron Rifkin nei panni di Dean Fulton, Lisa O’Hare come Georgia Goodwin, Zabryna Guevara nei panni di Dora, Alejandro Hernandez nei panni di Casey, Sendhil Ramamurthy nel ruolo del Dr. Akash Panthaki.

New Amsterdam 1×11

New Amsterdam è il nuovo medical drama creato da David Schulner per il network americano della NBC. Nel cast protagonisti sono Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher

New Amsterdam racconta del brillante e affascinante Dott. Max Goodwin è il nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del Paese, oggi non più l’istituzione che rappresentava un tempo. Un dottore dall’approccio anticonformista, Goodwin lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente, determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie innovative ed eccezionali. Lui non accetta un “no” come risposta e non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare malati di Ebola, prigionieri di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.

- Pubblicità -