Little Birds
- Pubblicità -

Little Birds è la nuova serie Sky Original prodotta dallo studio Warp Films (The Virtues) interpretata da Juno Temple, Yumna Marwan, Hugh Skinner, Nina Sosanya, David Costabile, Raphael Acloque , Rossy de Palma e Amy Landecker.

 
 

Little Birds: quando esce e dove vederla in streaming

La serie debutterà su Sky e NOW TV dal 4 agosto.

Little Birds: la trama e il cast

Little Birds

Little Birds sarà un affresco delle Anais Nin alla Tangier International Zone degli anni ’50 e racconterà dell’ereditiera di New York Lucy Savage (Juno Temple) appena uscita dal piroscafo transatlantico e pronta per l’amore e il matrimonio in clima esotici. Ma quando suo marito Hugo (Hugh Skinner) non la saluta come previsto, si gira nel sorprendente, vario e degenerato mondo di Tangeri nel 1955.

Secondo quanto affermato questo non è un dramma storico su un ingenue all’estero. Little Birds di Sky è una storia contemporanea e audace di una donna che perde e poi si ritrova in una ipnotizzante mondo meraviglioso. Ciò che Lucy scopre è un mondo in evoluzione, un paese che trema sulla cuspide dell’indipendenza, popolato da una miriade di personaggi tra cui una scandalosa dominatrice, Cherifa Lamor (Yumna Marwan) che cattura particolarmente l’immaginazione di Lucy. Una reinvenzione audace e sovversiva del melodramma per i tempi moderni, Little Birds porta il pubblico e tutti i personaggi in un viaggio spiritoso, commovente e distintamente provocatorio verso la libertà e l’indipendenza.

Cameron Roach, regista della serie ha dichiarato: “Little Birds è una serie assolutamente unica e originale. Il trailer di oggi dimostra non solo una sorprendente ambizione visiva, ma annuncia anche la serie come un audace pezzo distintivo nel nostro portafoglio. Siamo incredibilmente orgogliosi di offrire ai nostri clienti questa versione contemporanea esperienziale di Tangeri degli anni ’50 e lasciarli con un senso di intrigo e un desiderio di vivere la loro vita a modo loro!”

Protagonisti della serie tv sono Juno Temple nel ruolo di Lucy Savage, Yumna Marwan nel ruolo di Cherifa Lamour, Raphael Acloque nel ruolo di Adam Abaza, Hugh Skinner nel ruolo di Hugo Cavendish-Smyth, Jean-Marc Barr come segretario Pierre Vaney, Rossy De Palma nel ruolo di Contessa Mandrax, Nina Sosanya nel ruolo di Lili von X, David Costabile come Grant Savage, Amy Landecker nel ruolo di Vanessa Savage, Matt Lauria nel ruolo di Bill Kamel Labroudi e Fady Elsayed nel ruolo di Aziz Produzione.

Little Birds: trailer

Curiosità sulla serie tv

  • Nel febbraio 2019, è stato annunciato che Juno Temple , Yumna Marwan e Raphael Acloque si erano uniti al cast della serie, con Stacie Passon diretto da una sceneggiatura di Sophia Al-Maria , che produrrà la serie Warp Films.
  • La serie andrà in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito e Sky in Spagna. Nell’aprile del 2019, Hugh Skinner , Jean-Marc Barr , Rossy De Palma e Nina Sosanya si sono uniti al cast della serie.
  • Nel giugno 2019, Dave Constabile, Amy Landecker e Matt Lauria si sono uniti al cast della serie.
  • Anne Nikitin ha composto la colonna sonora della serie.
  • Le riprese è iniziata nel marzo 2019. La produzione per la serie ha avuto luogo a Tarifa, Spagna e Manchester, in Inghilterra .
- Pubblicità -