Il canale americano Syfy dopo l’inedito promo ha diffuso due foto e anticipazioni di Wynonna Earp 4, l’attesa annunciata quarta stagione di Wynonna Earp.
A causa dell’interruzione forzata della produzione causata dalla pandemia di COVID-19, i primi 6 episodi culmineranno in un finale di mezza stagione in onda domenica 30 agosto alle 10 / 9c su SYFY. La produzione degli ultimi 6 episodi della quarta stagione è prevista per riprendere più tardi questa estate a Calgary.
Nella stagione 4, la famigerata Earp Curse è spezzata e il cacciatore di demoni spiritoso e selvaggio Wynonna Earp adorerebbe festeggiare con whisky freddo e ciambelle calde. Peccato che debba salvare tutti quelli che ama, salvare la città del Purgatorio e affrontare il suo più diabolico nemico che odia le orecchie – il tutto senza la sua pistola affidabile, Peacemaker. E questo è solo lunedì …
Wynonna Earp 4
Wynonna Earp 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Beau Smith, Emily Andras per il canale americano della SyFy. La serie è tratta dal fantawestern comic book Wynonna Earp di Beau Smith. In Italia, la serie viene pubblicata su Netflix dal 1º marzo 2017. La terza è stata trasmessa nell’estate del 2018 sul canale statunitense Syfy.
Wynonna Earp 4 sarà composta da tredici episodi di un’ora e racconterà di vicende di Wynonna Earp pronipote di Wyatt Earp e erede della lotta contro demoni ed esseri soprannaturali. Wynonna è una pistolero moderna spiritoso e selvaggia, con le sue abilità uniche e uno strambo gruppo di alleati combatterà contro forze oscure per far trionfare il bene. In Wynonna Earp 4 ritorneranno Wynonna Earp (stagione 1-in corso) interpretata da Melanie Scrofano, Waverly Earp (stagione 1-in corso) interpretata da Dominique Provost-Chalkley, Xavier Dolls (stagione 1-in corso) interpretato da Shamier Anderson e John Henry “Doc” Holliday (stagione 1-in corso) interpretato da Tim Rozon.