Locke and Key 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Aaron Ashmore e Hallea Jones sono stati promossi a regular di Lock and Key 2, l’annunciata seconda stagione di Lock and Key. Ma le notizie non si fermano qui perché anche l’attore Brendan Hines si è unito come nuovo personaggio regolare.

 
 
Aaron Ashmore e Hallea Jones, che si sono apparsi nella prima stagione di Locke & Key di Netflix. Inoltre, Liyou Abere (Mrs. America, The Boys) è stata scelta come guest star. La produzione della seconda stagione è ripresa di recente a Toronto secondo le rigide linee guida COVID-19.

Hines interpreterà Josh Bennett, un carismatico e misterioso nuovo insegnante di storia alla Matheson Academy con un programma segreto. Ashmore interpreta Duncan Locke. In quanto membro della famiglia Locke con una storia con le chiavi, Duncan aiuta a guidare i Lockes nella loro battaglia contro Dodge. Jones interpreta Eden Hawkins. Ex ragazza cattiva del liceo, ora un demone appena coniato, Eden è una nuova forza sorprendente di antagonismo con cui fare i conti. La guest star Liyou Abere interpreta Amie Bennett, una vivace ragazzina di 11 anni che diventa subito amica di Bode e alleata contro le forze del male che minacciano le Lockes.

Locke and Key 2

Locke and Key 2 è la seconda stagione della serie originale Netflix che ha debuttato questo Febbraio con la prima stagione. La serie tv è creata da Joe Hill ed è basata sulla serie di fumetti con lo stesso nome di Hill. La prima stagione è stata presentata in anteprima su Netflix il 7 febbraio 2020.

La prima stagione di Locke & Key ruota attorno a “tre fratelli che, dopo il raccapricciante omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Non sanno, un un demone subdolo vuole anche le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per raggiungerle.

Protagonisti della serie sono Jackson Robert Scott nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones nel ruolo di Kinsey Locke, Sherri Saum nel ruolo di Ellie Whedon, Griffin Gluck è Gabe Darby, Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Petrice Jones come lo scozzese Thomas e Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser.

- Pubblicità -