- Pubblicità -

Loki-Tom-Hiddleston agents of SHIELDE se il malvagio Loki decidesse di andare di nuovo a dar fastidio agli agenti dello SHIELD? A quanto pare le incursioni per i personaggi principali del franchise Marvel nella serie tv di Whedon non si limiterebbero a quella del pilota di Cobie Smulders nei panni di Maria Hill ma potrebber riservare sorprese che potranno lasciare di sasso l’Agente Coulson.

 
 

L’attore inglese Tom Hiddleston ha infatti raccontao di aver parlato di una eventuale presenza di Loki nella serie tv. Ecco cosa ha detto Tom: “E’ qualcosa che dipende dalla sceneggiatura e dalla storia ma, ho parlato con Joss (Whedon) di questa possibilità.”

A quanto pare però, Hiddleston non è il solo ad essere stato interpellato. Sembra infatti che anche Sam Rockwell, visto nei panni di Justin Hammer in Iron Man 2, possa essere interessato a tornare in un episodio o più della serie.

Tutto questo ovviamente si potrebbe verificare solo se Agents of SHIELD dovesse essere confermato per una seconda stagione.

- Pubblicità -