Serie Turche del 2020: le migliori da recuperare

Serie Turche del 2020

Le serie turche stanno avendo un successo inaspettato e molti spettatori si sono appassionati a questo filone anche grazie al tempo trascorso a casa in seguito all’emergenza sanitaria che ha limitato la nostra esistenza. Ebbene per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove serie turche ecco le serie turche del 2020 da recuperare nella calda estate del 2021 che si appresta ad iniziare.

 

Ethos

Ethos serie tv 2020 netflix

Ethos è la serie originale Netflix Turca che ha debuttato nel novembre del 2020 sulla piattaforma streaming americana. Nella serie In occasione del decimo anniversario della crisi economica del 2008, e a pochi mesi dalle elezioni europee che porteranno alle urne 500 milioni di cittadini in 27 Paesi, lo scrittore Lorenzo Marsili attraversa l’Europa.

Love 101

Love 101

Love 101 è la serie originale Netflix Turca che ha debuttato a Giugno del 2020. Nella serie tv Un gruppo di adolescenti tenta in ogni modo di impedire alla loro amata insegnante di lasciare la città. I ragazzi decidono di aiutare la donna a cercare l’amore mentre provano a trovare la loro strada.

Alev Alev (Flames of Fate)

Alev Alev (Flames of Fate)

Alev Alev (Flames of Fate) è una serie televisiva drammatica turca diretta da Ahmet Katıksız e scritta da Burcu Görgün Toptaş e Damla Serim. La serie racconta la storia di tre donne, Cemre, Rüya e Çiçek, le cui vite cambiano dopo lo scoppio di un incendio durante una festa di beneficenza, ma con più attenzione alla vita di Cemre, che è sposata con Çelebi Kayabeyli, l’ex sindaco, lei subisce violenze e ingiustizie, e suo marito sostiene che è malata di mente e che ha tentato il suicidio. E usa il suo potere per impedire agli avvocati di occuparsi della causa di divorzio che lei vuole intentare contro di lui, e la minaccia di portare suo figlio fuori dal paese se non tace sui suoi diritti.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore

Mr. Wrong - Lezioni d'amore

Mr. Wrong – Lezioni d’amore è la serie turca che ha debuttato a giugno del 2020. Nella serie sorpresa dalle amiche con indosso una maglia da uomo, Ezgi, per giustificare l’indumento, dice loro che appartiene a Soner. Le ragazze, credendo che sia ancora innamorata persa del suo ex, organizzano un rito per liberarla dei vecchi ricordi di lui. Mr. Wrong – Lezioni d’amore in streaming è disponibile su Mediaset Infinity.

Can Yaman e Ozge Gurel, già protagonisti insieme della soap di successo Bitter Sweet, sono al centro di questa romcom in cui la giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l’uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un “Mr. Wrong”, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui le impartirà vere e proprie lezioni di seduzione. Tra i due nascerà un’immediata attrazione.

Love in the air

Love is in the Air è la serie turca che ha debuttato l’8 luglio 2020 su Fox. In Italia la serie va in onda su Canale 5 dal 31 maggio 2021 in day-time. Nella serie la giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. La regia è di Altan Donmez  Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan. Love is in the Air  in streaming è disponibile su Mediaset Infinity.

The gift

The gift

The Gift è la serie Originale Netflix turca che ha debuttato nel 2019, la seconda stagione nel 2020. Nella serie ua giovane donna, che fa la pittrice ad Istanbul, intraprende un viaggio alla scoperta dei segreti universali di un sito archeologico in Anatolia, mentre fa luce sul suo passato.

The Protector – quarta stagione

Ha debuttato nel 2020 la quarta stagione di The Protector, la serie originale Netflix Turca. Dotato di poteri mistici grazie ad un talismano, un giovane commerciante si lancia in un’importante missione per combattere forze oscure e risolvere un mistero relativo al suo passato.

Hercai

Hercai è una serie televisiva turca prodotta da Mia Yapım e trasmessa in prima visione dall’emittente ATV a partire dal 15 marzo 2019. Tra gli interpreti principali figurano Akın Akınözü, Ebru Şahin, Gülçin Santırcıoğlu e Serhat Tutumluer. Racconta la storia d’amore impossibile di Reyyan, uno dei nipoti di Şadoğulları, una delle famiglie più potenti di Midyat, e Miran, che vuole vendicare i suoi genitori uccisi anni fa.

- Pubblicità -