Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Maximiliano Hernandez torna come guest star

-

Maximiliano-Hernandez-marvel-agent-of-shield

La Marvel ha rilasciato ulteriori dettagli su The Hub uno dei prossimi episodi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. che vedrà il ritorno di Maximiliano Hernandez nel ruolo dell’agente Sitwell già visto nel film di Thor. Inoltre come Guest Star vedremo anche Charles Halford nel ruolo dell’agente Shaw, Alison Bianca nella parte di Marta e Ilia Volok nel ruolo di Vladimi.

La sinossi della puntata: “The Hub” – Pericolosi segreti vengono conservati dal team di Coulson, quest’ultimo elabora il sistema per salvare Ward e Fitz quando vengono inviati al livello 8 per una missione segreta che può finire in tragedia.

The Hub è stata scritta da Rafe Judkins e Lauren Lefranc e diretta da Bobby Roth.

- Pubblicità -

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è interpretato da Clark Gregg nel ruolo di Phil Coulson, Ming-Na è l’agente Melinda May, Brett Dalton interpreta l’agente di Grant Ward, Chloe Bennet recita il ruolo di Skye, Iain De Caestecker è l’agente Leo Fitz ed Elizabeth Henstridge recita il ruolo di Jemma Simmons.

Fonte: Comingisoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -