Il 2018 sta per concludersi e mai come quest’anno il mondo delle serie tv sta vivendo un momento di popolarità senza precedenti, tanto che diventa sempre più difficile individuare le migliori serie tv del momento.
Durante quest’anno molti sono stati gli show televisivi inediti che hanno debuttato ma altrettanto sono le serie tv che hanno chiuso i battenti per diversi motivi. Dunque ripercorriamo l’anno e vi sveliamo quali sono le migliori serie tv secondo noi:
5Patrick Melrose
Patrick Melrose al quinto posto: la nuova, osannata produzione SHOWTIME e Sky e tratta dalla saga de I Melrose, il ciclo di racconti semi autobiografici di Edward St Aubyn (edito in Italia da Neri Pozza.
Da vedere perché attraversare le epoche al fianco del ricco Patrick e del suo mondo popolato da droghe, ricchezza e decadenza è un’esperienza affascinante.
Protagonista della serie è Benedict Cumberbatch nei panni di Patrick Melrose, un tossicodipendente che si trova a dover fare i conti con l’improvvisa perdita del padre, protagonista dei ricordi più traumatici della sua infanzia. Ciò farà riemergere i demoni di un passato che sperava sepolto per sempre e costringerà Patrick, sempre più instabile e fuori controllo, a cercare un motivo per tornare a vivere.