Le 20 migliori serie tv del 2018 secondo Cinefilos.it

Il 2018 sta per concludersi e mai come quest’anno il mondo delle serie tv sta vivendo un momento di popolarità senza precedenti, tanto che diventa sempre più difficile individuare le migliori serie tv del momento.

Durante quest’anno molti sono stati gli show televisivi inediti che hanno debuttato ma altrettanto sono le serie tv che hanno chiuso i battenti per diversi motivi. Dunque ripercorriamo l’anno e vi sveliamo quali sono le migliori serie tv secondo noi:

1Killing Eve

Killing Eve

Al secondo posto invece troviamo una nuova serie, Killing Eve, targata BBC. La serie thriller che vede come protagonista Sandra Oh è stata nominata agli Emmy come miglior attrice in una serie drammatica e nella categoria miglior sceneggiatura per una serie tv drammatica. Nomination anche ai Golden Globe.

Da vedere perché la sfida fra due menti geniali, fra razionalità e irrazionalità, fra giustizia e criminalità, è unica.

Eve (Sandra Oh) è una semplice addetta alla sicurezza dell’MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle (Jodie Comer) è una lunatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.  Killing Eve non è il classico thriller d’azione e spionaggio: queste due donne estremamente intelligenti, ossessionate l’una dall’altra, finiranno per scontrarsi in un’epica caccia del gatto al topo.

Della serie sta per arrivare la seconda stagione, che debutterà nel corso del 2019.

Successivo