Mythic Quest: Raven's Banquet
- Pubblicità -

Mythic Quest: Raven’s Banquet è la nuova serie tv  creata da Rob McElhenney Charlie Day e Megan Ganz per AppleTV+.

 
 

Mythic Quest: Raven’s Banquet: quando esce e dove vederla in streaming

I primi episodi della nuova serie sarà presentata in anteprima il 7 febbraio 2020 sul servizio streaming di AppleTV+.

Mythic Quest: Raven’s Banquet: la trama e il cast

La serie è ambientata in “uno studio di sviluppo di videogiochi ed esplorerà le complessità della condizione umana attraverso modi esilaranti e innovativi”.

In protagonisti sono Rob McElhenney nel ruolo di Ian Grimm, F. Murray Abraham nel ruolo di Paciock di CW, Imani Hakim nel ruolo di Dana, David Hornsby come David, Danny Pudi nel ruolo di Brad, Ashly Burch nel ruolo di Rachel, Charlotte Nicdao nel ruolo di Poppy e Jessie Ennis nel ruolo di Jo.

https://www.youtube.com/watch?v=pMaPCYRPhY0

Mythic Quest: Raven’s Banquet  è prodotto da McElhenney e Day sotto la bandiera RCG; Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts; e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film & Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta dall’impresa Lionsgate / 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

La serie si unisce a un elenco di serie Apple Originals recentemente rinnovati fissati per una seconda stagione, tra cui l’acclamata “Little America“; presto in prima visione “Home Before Dark”; e “Dickinson“, “See“, “Servant” e “For All Mankind“.

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV +, una nuova casa per i narratori più creativi del mondo. Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con un prova gratuita di sette giorni.1

- Pubblicità -