Narcos: Mexico 3

Narcos: Mexico 3 è l’annunciata terza stagione della serie originale Netflix creata da Carlo Bernard e Doug Miro e spin off di Narcos incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico.

Narcos: Mexico 3, quando esce e dove vederla in streaming

La terza stagione arriverà su Netflixnel corso del 2021.

Narcos: Mexico 3, la trama e il cast

Arriva da Deadline la notizia che Luis Gerardo Méndez, Alberto Guerra, Luisa Rubino e Bad Bunny sono entrati a far parte del cast di Narcos: Mexico 3.

  • Méndez interpreterà Victor Tapia, un poliziotto juarez con un dilemma morale; nonostante i suoi dubbi sul fatto di essere coinvolto, è coinvolto nel mistero di una serie di omicidi brutali.
  • Guerra è Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante di droga indipendente, i cui modi senza pretese smentiscono il fatto che sia silenziosamente un passo avanti a tutti gli altri.
  • Rubino sarà Andrea Nuñez, un giovane giornalista idealista e ambizioso, la cui missione di smascherare la corruzione le porta una storia ancora più grande di quanto avesse previsto.
  • Ocasio “Bad Bunny” sarà guest star nei panni di Arturo “Kitty” Paez, un membro della banda di Ramon Arellano Felix chiamata “Narco Juniors” – ragazzi ricchi e ben collegati della società superiore che sono caduti nella vita del cartello per i soldi, la droga e la violenza.

In Narcos: Mexico 3 protagonisti sono Michael Peña nel ruolo di Kiki Camarena , un agente della DEA che raccoglie informazioni preziose sull’organizzazione di Félix. Diego Luna nel ruolo di Miguel Ángel, Félix Gallardo come leader del cartello di Guadalajara e fondatore del moderno commercio di droga messicano. Tenoch Huerta nel ruolo di Rafael Caro Quintero, Alyssa Diaz nel ruolo di Mika Camarena, Joaquín Cosío nel ruolo di Ernesto “Don Neto” Fonseca Carrillo, José María Yazpik nel ruolo di Amado Carrillo Fuentes (riprendendo il ruolo di Narcos), Matt Letscher nel ruolo di Jaime Kuykendall.

Aaron Staton nel ruolo di Butch Sears, Lenny Jacobson nel ruolo di Roger Knapp, Ernesto Alterio nel ruolo di Salvador Osuna, Nava Tessa Ia nel ruolo di Sofia Conesa, Alejandro Edda nel ruolo di Joaquín “El Chapo” Guzmán Alfonso Dosal nel ruolo di Benjamín Arellano Félix Clark Freeman nel ruolo di Ed Heath Fermin Martinez nel ruolo di Juan José “El Azul” Esparragoza Moreno.