New Amsterdam 3
- Pubblicità -

Il network americano NBC  ha diffuso il promo e la trama di New Amsterdam 3×11, l’undicesimo episodio dell’attesa terza stagione dell’acclamata serie New Amsterdam.

 
 

In New Amsterdam 3×11 che si intitolerà  “Pressure Drop” Max implementa cambiamenti radicali alle pratiche di sostenibilità ospedaliera. Bloom torna dalle vacanze. Reynolds cura un giovane paziente con un colpo di calore mortale. Iggy scopre una situazione pericolosa con un ex paziente.

New Amsterdam 3×11

New Amsterdam 3 è la terza stagione del nuovo medical drama creato da David Schulner per il network americano della NBC. Nel cast protagonisti sono Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher.

New Amsterdam racconta del brillante e affascinante Dott. Max Goodwin è il nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del Paese, oggi non più l’istituzione che rappresentava un tempo. Un dottore dall’approccio anticonformista, Goodwin lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente, determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie innovative ed eccezionali. Lui non accetta un “no” come risposta e non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare malati di Ebola, prigionieri di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.

- Pubblicità -