The Handmaid's Tale 4x04
- Pubblicità -

Il canale americano HULU ha diffuso promo, foto e trama di The Handmaid’s Tale 4×04, il quarto episodio della quarta stagione di The Handmaid’s Tale.

 
 

In The Handmaid’s Tale 4×04 che si intitolerà dall’episodio “Milk” Giugno intraprende un viaggio straziante con Janine, cercando di fuggire da Gilead, poiché Janine ricorda un’esperienza stressante nel suo passato. A Toronto, Serena cerca di manipolare Rita, che chiede consiglio a Moira. “Milk” è stato scritto da Jacey Heldrich.

https://www.youtube.com/watch?v=O0Qd0lN3tiI

The Handmaid’s Tale 4×01

The Handmaid’s Tale 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Bruce Miller per HULU e basata sul romanzo omonimo distopico del 1985 dell’autrice femminista Margaret Atwood.

In The Handmaid’s Tale 4 ritorneranno June Osborne / Difred (stagione 1-in corso), interpretata da Elisabeth MossSerena Joy Waterford (stagione 1-in corso), interpretata da Yvonne Strahovski, Comandante Fred Waterford (stagione 1-in corso), interpretato da Joseph Fiennes, Emily / Diglen / Disteven (stagione 1-in corso), interpretata da Alexis Bledel, Janine / Diwarren / Didaniel (stagione 1-in corso), interpretata da Madeline Brewer, Lydia Clements / Zia Lydia (stagioni 1-in corso), interpretata da Ann Dowd, Luke Bankole (stagioni 1-in corso), interpretato da O. T. Fagbenle, Custode Nick Blaine (stagioni 1-in corso), interpretato da Max Minghella, Moira Strand (stagioni 1-in corso), interpretata da Samira Wiley, Rita (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretata da Amanda Brugel e Comandante Joseph Lawrence (stagioni 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretato da Bradley Whitford.

La serie racconta di In un futuro non lontano, il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime teocratico totalitario di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.

- Pubblicità -