Nine Perfect Strangers: primo promo con Nicole Kidman

-

Hulu ha diffuso il primo promo di Nine Perfect Strangers, l’attesa nuova miniserie evento con Nicole Kidman, alla sua terza collaborazione in poco meni di tre anni con David E. Kelley e John Henry Butterworth.

Nel cast di Nine Perfect Strangers protagonisti sono Nicole Kidman nel ruolo di Masha, Melissa McCarthy nel ruolo di Francis, Luke Evans nel ruolo di Lars, Melvin Gregg nel ruolo di Ben, Samara Weaving come Jessica, Michael Shannon come Napoleone, Asher Keddie nel ruolo di Heather, Grace Van Patten nel ruolo di Zoe Marconi, Manny Jacinto nel ruolo di Yao, Tiffany Boone nel ruolo di Dalila, Regina Hall come Carmel e Bobby Cannavale nel ruolo di Tony. Nei ruoli ricorrenti troviamo Hal Cumpston nel ruolo di Zach Marconi Zoe Terakes nel ruolo di Glory.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -