Nove perfetti sconosciuti: poster e prime foto della serie Amazon

-

Amazon Prime Video ha svelato il poster e le prime immagini dell’attesissima serie drama in otto episodi, Nove perfetti sconosciuti (Nine Perfect Strangers), disponibile in esclusiva dal 20 agosto 2021 su Prime Video in tutto il mondo – eccetto Stati Uniti e Cina. La serie è co-scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth, e diretta da  Jonathan Levine.

Basata sul romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty – bestseller del New York Times – Nove perfetti sconosciuti è prodotta dal team di Big Little Lies e interpretato da Nicole KidmanMelissa McCarthy al loro primo progetto insieme. I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers debutteranno su Amazon Prime Video il 20 agosto. Gli episodi successivi saranno disponibili a cadenza settimanale.

Girata in Australia, la serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -