Nove perfetti sconosciuti nicole kidman (1)
- Pubblicità -

Amazon Prime Video ha svelato il poster e le prime immagini dell’attesissima serie drama in otto episodi, Nove perfetti sconosciuti (Nine Perfect Strangers), disponibile in esclusiva dal 20 agosto 2021 su Prime Video in tutto il mondo – eccetto Stati Uniti e Cina. La serie è co-scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth, e diretta da  Jonathan Levine.

 
 

Basata sul romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty – bestseller del New York Times – Nove perfetti sconosciuti è prodotta dal team di Big Little Lies e interpretato da Nicole KidmanMelissa McCarthy al loro primo progetto insieme. I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers debutteranno su Amazon Prime Video il 20 agosto. Gli episodi successivi saranno disponibili a cadenza settimanale.

Girata in Australia, la serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

- Pubblicità -