Netflix ha diffuso un contributo video che annuncia l’uscita di Ozark: Stagione 4 – Parte 2, l’attesissima seconda parte della quarta stagione di Ozark, la serie Originale Netflix di enorme successo con Jason Bateman e Laura Linney.
Ozark: Stagione 4 – Parte 2, ecco quando esce
Ozark: Stagione 4 – Parte 2 in streaming uscirà il 29 aprile 2022.
Divisa in due parti da 7 episodi ciascuna, la quarta stagione di Ozark ha debuttato su Netflix il 21 gennaio con la prima parte. La nuova stagione è interpretata dai premi Emmy Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón. Il candidato agli Emmy Chris Mundy torna nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. La produzione esecutiva è affidata a Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, al fianco della co-produttrice esecutiva Laura Linney. La serie è targata MRC Television.
Ozark è un dramma coinvolgente ambientato ai giorni nostri che racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque (o quasi). La serie tv è stata creata da Bill Dubuque e Mark Williams per Netflix e prodotta da MRC.
Ozark ha ricevuto recensioni ampiamente positive dalla critica, con elogi per le sue interpretazioni (in particolare Bateman, Linney e Julia Garner ), la regia, la scrittura, il tono e i valori di produzione. La serie ha ricevuto un totale di trentadue nomination ai Primetime Emmy Award , di cui due per Miglior serie drammatica , con Bateman che ha vinto per Miglior regia per una serie drammatica nel 2019 e Garner che ha vinto due volte consecutive come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica nel 2019 e 2020 Bateman ha ricevuto altre due nomination ai Golden Globe per il miglior attore in una serie televisiva drammatica .