P-Valley: la nuova serie StarzPlay

P-Valley” Anteprime domenica 12 luglio, dopo il finale di stagione della serie originale di grande successo “Hightown”

-

P-Valley è la nuova serie internazionale tratta dalla sua piece Pussy Valley, e creata da Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) che ne è showrunner e produttrice esecutiva.

La serie è diretta da una team di registi di sole donne tra cui la premiata regista di video musicali Karena Evans (Drake: Nice for What, SZA: Garden), che ha diretto l’episodio dell’anteprima, oltre a Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry), Millicent Shelton (“30 Rock”), Tamra Davis (“Single Ladies”), Geeta V. Patel (“Superstore”), Tasha Smith (“Black Lightning”), Sydney Freeland (“Grey’s Anatomy”) e Barbara Brown (“Scream Queens”).

P-Valley: quando esce e dove vederla in streaming

STARZPLAY, il servizio internazionale di streaming premium fornito da Starz, ha fatto uscire oggi il trailer ufficiale ed il key art della sua serie originale “P-Valley.” L’anteprima della serie sarà domenica 12 luglio dopo il finale di stagione di “Hightown” su STARZ negli Stati Uniti ed in Canada e su STARZPLAY in tutta Europa, America Latina e Giappone.

P-Valley: la trama e il cast

Nel profondo del delta del Mississippi si trova un’oasi determinazione e lustrini in una zona dura dell’esistenza umana dove può essere difficile trovare la bellezza. Questa fiction caratteristica del sud e della durata di un’ora racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club che tanti appaga e dei grandi personaggi che ne varcano la soglia (chi è carico di speranza, chi si è smarrito, le ballerine, le belle ed i dannati). La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica ricca di atmosfera che osa chiedere cosa succede quando gli abitanti di una piccola cittadina sognano oltre i confini del Piggly Wiggly e del banco dei pegni.

P-Valley è  interpretato da Brandee Evans (“The Bobby Brown Story”) nel ruolo di Mercedes, Nicco Annan (“This is Us”) nei panni di Uncle Clifford, Shannon Thornton (“Power”) nel ruolo di Miss Mississippi, Elarica Johnson (Harry Potter e il Principe mezzosangue) nei panni di Autumn Night, Skyler Joy (Ma) è Gidget, J. Alphonse Nicholson (“Chicago P.D.”) nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers (Southside With You) in quello di Andre, Harriet D. Foy (“Elementary”) nei panni di Pastor Woodbine, Tyler Lepley (“The Haves and the Have Nots”) nel ruolo di Diamond e Dan J. Johnson (“Underemployed”) nel ruolo di Tyler. La Chernin Entertainment è Produttore esecutivo.

Gli abbonati a STARZPLAY hanno accesso ad un listino esclusivo di programmi premium comprese le Serie Originali STARZ come “The Spanish Princess” e la tanto attesa serie di prossima uscita “Power Book II: Ghost” interpretata da Mary J. Blige, con uscite nello stesso giorno degli Stati Uniti;  curated content come la serie lanciata di recente, che modifica i confini del genere, “The Great”, interpretata da Elle Fanning e Nicholas Hoult; la premiata serie “The Act”, interpretata dal premio Oscar Patricia Arquette e da Joey King; ed una library di film blockbuster contenente migliaia di titoli.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -