Pam & Tommy: la nuova serie Disney+

-

Pam & Tommy è la nuova serie originale Disney+  che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…). La serie è creata da di Mötley Crüe e si basa sulla storia vera del batterista Tommy Lee e l’attrice Pamela Anderson.

- Pubblicità -
 

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Pam & Tommy: quando esce e dove vederla in streaming

Pam & Tommy in streaming uscirà il 02 febbraio 2022 su Disney+.

 

Pam & Tommy: trama e cast

Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga  un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

In Pam & Tommy protagonisti sono Lily James come Pamela Anderson, Sebastian Stan come Tommy Lee, Seth Rogen come Rand Gauthier, Nick Offerman come zio Miltie e Taylor Schilling come Erica Gauthier. Nel cast anche Pepi Sonuga come Melanie, Andrew Dice Clay come Butchie, Spenser Granese come Steve Fasanella, Mozhan Marnò come Gail Chwatsky, Fred Hechinger come Seth Warshavsky e  Mike Seely come Hugh Hefner.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -