Pedro Pascal al Comic Con: Valar Morghulis, tutti gli uomini devono….bere

-

Game of Thrones gli ha portato molto bene, e nonostante il fatto che non lo rivedremo più nella serie HBO, Pedro Pascal è rimasto molto attaccato al suo ruolo di Oberyn Martell e alle usanze del Continente Occidentale inventato da Martin. Anche se ha lasciato il set di Game of Thrones, Pascal non ha perso l’abitudine, presa sicuramente a forza di frequentare la Regina Cersei Lannister, di ….bere!

- Pubblicità -
 

[nggallery id=156]

L’attore è infatti al Comic Con di San Diego allo stand della birreria Ommegang Brewery che celebra la sua ultima collaborazione con la serie HBO: Valar Morghulis, tutti gli uomini devono…bere! L’evocativa tag line della quarta stagione si trasforma e diventa un invito a bere la birra sponsor della serie tv. E come si fa arifiutare un bicchiere di birra quando ad offrirtelo è Pedro?

L’attore ha dichiarato: “Io e Tyrion saremmo stati grandi amici, ci saremmo ficcati in un sacco di guai, e la maggior parte di questi avrebbe avuto come causa il vino o la birra.”Pedro Pascal 1

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -