Perry Mason
- Pubblicità -

Dopo il primo episodio il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Perry Mason 1×02, il secondo episodio dell’annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

 
 

In Perry Mason 1×02 che si intitolerà  “Chapter Two” A seguito di uno dei suoi sermoni che bruciano il fienile, la predicatrice evangelica Suor Alice (Tatiana Maslany) offre ai Dodson la chiesa pieno sostegno morale e finanziario – con grande sgomento di sua madre Birdy (Lili Taylor). Durante un normale intervento domestico, il poliziotto Paul Drake (Chris Chalk) viene reindirizzato a una scena del crimine raccapricciante, dove segue una scia di prove confuse. Mason (Matthew Rhys) viene lasciato infastidito dall’ammissione sbalorditiva di Baggerly (Robert Patrick) e, dopo aver premuto Emily (Gayle Rankin) sull’alibi di suo marito, si trova di fronte a un oltraggiato Della (Juliet Rylance). I detective Holcomb (Eric Lange) ed Ennis (Andrew Howard) usano le scoperte di Drake (Chris Chalk) a proprio vantaggio. “Chapter Two”  è stato scritto da Rolin Jones e Ron Fitzgerald; diretto da Tim Van Patten.

 

Perry Mason 1×02

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -