Perry Mason serie tv 2020
- Pubblicità -

Dopo il secondo episodio il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Perry Mason 1×03, il terzo episodio dell’annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

 
 

In Perry Mason 1×03 che si intitolerà  “Chapter Three” Al fine di ottenere un vantaggio su EB e team, l’astuto procuratore distrettuale Maynard Barnes (Stephen Root) diventa pubblico un nuovo scioccante sviluppo. Mason (Matthew Rhys) e Strickland (Shea Whigham) ottengono l’accesso non autorizzato alle prove fisiche con l’aiuto di Virgil (Jefferson Mays), il collegamento di Mason all’obitorio della città. Più tardi, Mason tenta di estrarre informazioni da un trattenuto Drake (Chris Chalk), che è stanco degli occhi vigili di Holcomb (Eric Lange) e Ennis (Andrew Howard). Della (Juliet Rylance) nota un cambiamento in EB (John Lithgow), che sembra insolitamente insolito. “Chapter Three” è stato scritto da Rolin Jones e Ron Fitzgerald; diretto da Tim Van Patten.

Perry Mason 1×03

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -