Perry Mason serie tv 2020
- Pubblicità -

Dopo il terzo episodio il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Perry Mason 1×04, il quarto episodio dell’annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

 
 

In Perry Mason 1×04 che si intitolerà  “Chapter Four” Mason (Matthew Rhys) e Strickland (Shea Whigham) appoggiano Virgil (Jefferson Mays), ancora, per extra -assistenza legale. Dopo la guarigione della sorella Alice (Tatiana Maslany) da un episodio spaventoso, Birdy (Lili Taylor) esorta sua figlia a rinunciare alle sue affermazioni sul bambino Charlie. EB (John Lithgow) affronta la realtà della sua situazione finanziaria e porta le sue frustrazioni su Della (Juliet Rylance). “Chapter Four”  è stat scritto da Steven Hanna e Sarah Kelly Kaplan; diretto da Deniz Gamze Ergüven.

Perry Mason 1×04

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -