Perry Mason 1x07
- Pubblicità -

Dopo il sesto episodio il canale americano HBO ha diffuso foto e la trama di Perry Mason 1×07, il settimo episodio dell’annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

 
 

In Perry Mason 1×07 che si intitolerà  “Chapter Seven” Sperando di esporre il legame nascosto tra l’incredibile debito dell’Assemblea Radiante e il riscatto di Charlie, Mason (Matthew Rhys) mette Herman Baggerly (Robert Patrick) in piedi. La sorella Alice (Tatiana Maslany) è soggetta a crescenti pressioni da parte degli anziani della chiesa riguardo alle sue promesse di “resurrezione”. Strickland perde la traccia di un testimone chiave, mentre il lavoro investigativo di Drake (Chris Chalk) apre una nuova strada nel caso. “Chapter Seven” è stato scritto da Howard Korder; diretto da Tim Van Patten.

Perry Mason 1×07

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -