Il network americano della ABC Family ha diffuso la nuova clip di Pretty Little Liars 5×21, il ventunesimo episodio che si intitolerà “Bloody Hell”:
[nggallery id=1192]
Pretty Little Liars 5×21
Pretty Little Liars 5 è la quinta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano Freeform.
Nel cast di Pretty Little Liars 5 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian Bellisario, Hanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian Harding, Maya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca Lawson, Ashley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura Leighton, Byron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad Lowe, Emily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay Mitchell, Alison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha Pieterse, Mona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel Parrish, Caleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler Blackburn, Mary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.
La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro.