HBO MAX dopo il teaser ha diffuso il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin, l’annunciata serie spin-off di Pretty Little Liars. La serie sarà presentata in anteprima il 28 luglio 2022 negli USA.

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi fece quasi a pezzi la città dei colletti blu di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un disparato gruppo di ragazze adolescenti si ritrova tormentato da uno sconosciuto aggressore e costretto a pagare per il peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni fa. Nell’oscuro film drammatico per adulti Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo a migliaia di km di distanza da Rosewood, ma all’interno dell’universo esistente di Pretty Little Liars, in una città nuova di zecca, con una nuova generazione di Piccoli bugiardi.

Pretty Little Liars: Original Sin, la serie

Pretty Little Liars: Original Sin è la nuova serie tv americana thriller polizieschi per adolescenti sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring per HBO Max. È la quarta serie televisiva della serie Pretty Little Liars e la prima ad essere trasmessa su un servizio televisivo in streaming.

In Pretty Little Liars: Original Sin protagonisti sono Chandler Kinney nel ruolo di Tabby, Maia Reficco come Noa, Bailee Madison nel ruolo di Imogen, Zaria come Faran, Malia Pyles nel ruolo di Minnie, Alex Aiono nel ruolo di Shawn, Mallory Bechtel nel ruolo di Karen e  Eric Johnson nel ruolo dello sceriffo Beasley.

Nei ruoli ricorrenti di Pretty Little Liars: Original Sin troviamo invece Carson Rowland nel ruolo di Chip, Jordan Gonzalez nel ruolo di Ash, Ben Cook nel ruolo di Henry, Elias Kacavas come Greg, Benton Greene nel ruolo di Zeke, Lea Salonga come Elodie, Sharon Leal nel ruolo di Sydney, Carly Pope come Davie, Elena Goode nel ruolo di Marjorie, Zakiya Young nel ruolo di Corey, Cristala Carter nel ruolo dell’infermiera Simmons, Derek Klena nel ruolo di Wes, Kate Jennings Grantnel ruolo di Madame Giry, Robert Stanton come Marshall Clanton, Jennifer Ferrin nel ruolo di Martha Beasley, Lilla Crawford nel ruolo di Sandy, Brian Altemus nel ruolo di Tyler, Anthony Ordonez nel ruolo del signor Gardner e Jeffrey Bean nel ruolo del signor Smithee.