Westworld 4
- Pubblicità -

HBO ha diffuso il promo e la trama di Westworld 4×04, il quarto episodio della quarta stagione della serie Westworld

 
 

In Westworld 4×04 che si intitolerà  “Generation Loss”

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood , la vincitrice dell’Emmy Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar perWest Side Story Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

Westworld 4

Westworld 4 è la quarta stagione della serie tv Westworld ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton.

In Westworld 4 protagonisti sono Evan Rachel Wood (Across the Universe, True Blood) nei panni di Dolores, a Thandie Newton (La ricerca della felicità, Mission Impossible), Ed Harris (The Truman Show, Apollo 13), Jeffrey Wright (Hunger Games, Casino Royale), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Men in Black: International) e Luke Hemsworth (Thor: Ragnarok, Crypto). Come per le altre stagioni prodotta, fra gli altri, da J. J. Abrams, la terza parte dell’avventura fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

- Pubblicità -