GOMORRA 5
ph. credit Marco Ghidelli

Gomorra 5 è la quinta stagione di Gomorra – la serie tv basata sul best seller letterario di Roberto Saviano e prodotta da Cattleya per SKY Original.

La quinta stagione sarà diretta ancora una volta da Claudio Cupellini, che ha già diretto le ultime quattro stagione. Alla regia anche Marco D’Amore, già regista nella quarta stagione e artefice del successo cinematografico de L’immortale. Le riprese della serie sono attualmente in corso e dovrebbero concludersi nell’aprile del 2021.

Gomorra 5: quando esce e dove vederla in streaming

La quinta stagione di Gomorra uscirà su SKY in autunno del 2021. Gomorra 5 in streaming sarà disponibile su NOW TV. Al momento, quindi, non c’è alcuna data ufficiale e bisognerà capire in che modo si evolverà la pandermia di Covid-19.

Gomorra 5 trama e cast

Gomorra 5: la trama e il cast

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Nella quinta stagione ritorneranno i protagonisti Gennaro Genny Savastano (stagioni 1-in corso) interpretato da Salvatore Esposito. Patrizia Santoro (stagioni 2-4) interpretata da Cristiana Dell’Anna. Azzurra Avitabile (stagione 2-in corso) interpretata da Ivana Lotito. Ferdinando ’o Crezi Capaccio (stagioni 3-4), interpretato da Carlo Caracciolo. Valerio Misano detto ’o Vucabulà (stagioni 3-4), interpretato da Loris De Luna. Enzo Villa detto Sangueblù (stagione 3-in corso), interpretato da Arturo Muselli. Elia ’o Diplomato Capaccio (stagione 3-in corso), interpretato da Andrea Di Maria. don Gerlando Levante (stagione 4), interpretato da Gianni Parisi. Michelangelo Mickey Levante (stagione 4), interpretato da Luciano Giugliano.

Nei ruoli ricorrenti ritroveremo Francesco Ciccio Levante (stagione 4-in corso) interpretato da Gennaro Apicella. Saro Levante (stagione 4-in corso) interpretato da Antonio Gargiulo. Carmela Levante (stagione 4-in corso) interpretata da Laura Borrelli. Grazia Levante (stagione 4-in corso) interpretata da Claudia Tranchese. Tiziana Palumbo (stagione 4-in corso) interpretata da Daniela Ioia. Raffaele (stagione 4-in corso) interpretato da Ciro Esposito e Walter Ruggeri (stagione 4-in corso) interpretato da Gennaro Maresca.