Ray Donovan 7 stagione

Ray Donovan 7 è la settima stagione della serie drammatica di successo creata da Ann Biderman per il canale americano della Showtime. Dunque il faccendiere che risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari tornerà per nuovi entusiasmanti casini da sistemare.

Liev Schreiber nei panni di Ray Donovan debutterà in onda nel primo dei nuovi episodi il prossimo 17 novembre sul canale americano Showtime.

Ray Donovan 7 in streaming in Italia su Netflix

Ray Donovan 7 uscirà in Italia, così come avvenuto per le precedenti stagioni, su Netflix con i nuovi episodi pochi giorni (o al massimo settimane) dopo l’uscita della serie TV negli Stati Uniti. Anche se al momento non c’è un annuncio ufficiale. Dunque sarò possibile vedere Ray Donovan 7 in streaming.

Ray Donovan 7: trailer ufficiale

Ray Donovan 7: la trama ufficiale

Nella settima stagione di RAY DONOVAN ritrova Ray (Liev Schreiber nel suo tre volte nominato agli Emmy e cinque volte nominato al Golden Globe) che lavora per essere l’uomo di cui la sua famiglia ha bisogno. Mentre fa progressi con il Dr. Amiot (cinque volte vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Alan Alda), ci sono pericoli del passato che richiedono il ritorno del vecchio, rude, Ray Donovan.

Ray Donovan 7: cast

In Ray Donovan 7 protagonisti sono Raymond “Ray” Donovan, interpretato da Liev Schreiber, il faccendiere con un passato molto oscuro. Terrence “Terry” Donovan (stagione 1-in corso), interpretato da Eddie Marsan, fratello maggiore di Ray affetto dal Parkinson. Brendan “Bunchy” Donovan, interpretato da Dash Mihok, fratello minore di Ray alcolizzato e con una grave anoressia sessuale. Daryll Donovan, interpretato da Pooch Hall, fratellastro di Ray, figlio di Mickey e Claudette, nonché pugile allenato dal padre e autista di limousine. Avi Rudin, interpretato da Steven Bauer, braccio destro di Ray. È un ex soldato delle forze armate israeliane ed ex-spia del Mossad.

Lena Barnum, interpretata da Katherine Moennig, assistente investigativa di Ray. Bridget Donovan, interpretata da Kerris Dorsey, figlia di Ray e Abby. Conor Donovan, interpretato da Devon Bagby, figlio di Ray e Abby. Mickey Donovan, interpretato da Jon Voight, padre di Ray. Jacob “Smitty” Smith , interpretato da Graham Rogers, fidanzato di Bridget.

Nel ruoli ricorrenti troviamo Deb Goldman (stagione 1-in corso), interpretata da Denise Crosby,Potato Pie (stagione 1-in corso), interpretato da William Stanford Davis, Deb Goldman (stagione 1-in corso), interpretata da Denise Crosby,Potato Pie (stagione 1-in corso), interpretato da William Stanford Davis, Sean “Mac” McGrath (stagione 6), interpretato da Domenick Lombardozzi Mikey “Rad” Radulovic (stagione 6), interpretato da Tony Curran Anita Novak (stagione 6), interpretata da Lola Glaudini Sindaco Ed Feratti (stagione 6), interpretato da Zach Grenier George Winslow (stagione 5-6), interpretato da Keir O’Donnell.

Episodi di Ray Donovan 7

Ray Donovan 7×01

Ray Donovan 7x01

In Ray Donovan 7×01 che si intitolerà “FAITH. HOPE. LOVE. LUCK.” Ray porta Mickey all’FBI per consegnarsi. Quattro mesi dopo, quando uno dei capi degli agenti di polizia si presenta e Ray e la sua famiglia sono implicati nell’omicidio, Ray trova il suo lavoro con il suo terapeuta che minaccia di dipanarsi. Nel frattempo, il sindaco Feratti è tornato ai suoi modi corrotti con lavori sempre più sgradevoli per Ray, incluso il ricatto di una potente famiglia del passato di Boston dei Donovan.

Ray Donovan 7×02

Ray Donovan 7x02

In Ray Donovan 7×02 che si intitolerà “A Good Man Is Hard To Find” Ray deve trovare un nuovo modo per allontanare il detective Perry mentre fa i conti con una perdita personale. Quando la farmacia di Bunchy è sotto attacco, prende in mano la situazione e viene catapultato sotto i riflettori. Altrove l’isolamento di Daryll cresce mentre lotta per trovare il suo posto nella famiglia Donovan.

Ray Donovan 7×03

In Ray Donovan 7×03 che si intitolerà “Phantom” Ray si ritrova il fissaggio al fianco di Mickey, prima di mandandolo fuori alle Maldive nel tentativo di impedirgli di mettere la famiglia in pericolo. Bunchy cerca di sfruttare il suo eroismo per un aumento di stipendio. Bridget si avvicina al suo capo produttore musicale e Terry fa un viaggio con la sua nuova guida spirituale.

Ray Donovan 7×04

Ray Donovan 7x04

In Ray Donovan 7×04 che si intitolerà “Hispes” il sindaco Feratti aumenta la pressione nelle sue negoziazioni con Sullivans e Ray deve intervenire per concludere l’affare mentre Bridget e Smitty vengono chiamati per risolvere lo scandalo pubblicitario sgradevole di Jonathan Walker Hanson. Altrove Claudette offre a Daryll l’opportunità di lasciare i Donovan una volta per tutte, mentre Bunchy è alle prese con le conseguenze della sua violenza in farmacia e Terry lotta con la realtà della sua malattia.

Ray Donovan 7×05

In Ray Donovan 7×05 che si intitolerà “An Irish Lullaby” dopo l’esibizione della forza di Feratti, Ray e Terry si recano a Coney Island per rintracciare l’auto scomparsa di Ray. Mickey, Daryll e Sandy continuano la loro ricerca della verità sulla rapina del 1977. Altrove Bunchy usa alcuni trucchi che ha imparato in farmacia per guadagnare qualche soldo e Smitty cerca vendetta su Adam Rain.

Ray Donovan 7×06

Ray Donovan 7x06

In Ray Donovan 7×06 che si intitolerà “Inside Guy” le cose si riscaldano tra Molly e Ray, ma le loro famiglie si intromettono quando Bridget, Bunchy e Jim Sullivan hanno tutti bisogno di Ray per risolvere i loro problemi. Terry e Smitty aiutano Ray con un po ‘di lavoro investigativo e Ray fatica a rimanere sulle tracce di Mickey, mantenendo allo stesso tempo il detective Perry fuori di sé.

Ray Donovan 7×07

Ray Donovam 7x07

In Ray Donovam 7×07 che si intitolerà “The Transfer Agent” Mickey finalmente apprende la verità sulla rapina fallita ed è fuori per ottenere la sua giusta quota di denaro. Ray riflette sui suoi primi ricordi di Jim Sullivan mentre lui e Molly rintracciano Sandy e Mickey con ogni mezzo necessario. Smitty viene interrogato dalla polizia e confrontato con le conseguenze delle sue azioni.

Curiosità sulla serie

Il personaggio, Sully Sullivan (James Woods) è vagamente basato sul famigerato gangster di Boston, James “Whitey” Bulger. Nella serie, Mickey Donovan è stato consulente in un film chiamato “Black Mass“, lo stesso nome del film biografico sulla vita reale di Bulger con Johnny Depp.

Ted Levine sta interpretando il proprietario del casinò di Buffalo Bill. Un grande omaggio al suo personaggio omonimo da Il silenzio degli innocenti (1991).

Calabasas, dove Ray Donovan e la sua famiglia hanno la loro casa, è una comunità californiana, dove molte celebrità di norme successo come Will SmithCameron DiazJennifer LopezBritney Spears, i Kardashian, Kanye West, Tori Spelling vivono nella vita reale.

La collana indossata da Ray Donovan porta un ciondolo a medaglione di San Genesio. San Genesio è considerato il santo patrono di attori, avvocati, avvocati, pagliacci, comici, convertiti, ballerini, persone con epilessia, musicisti, tipografi, stenografi e vittime di torture.