Rebel 1x0
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di Rebel 1×09, il nono episodio della prima stagione di Rebel.

 
 

In Rebel 1×09 che si intitolerà “Trial Day” La vita personale di Rebel diventa una notizia da prima pagina e lei prende a malincuore le distanze dal processo Stonemore Medical in un nuovissimo episodio di “Rebel”, GIOVEDI 10 GIUGNO (9:00-22:00 EDT), su ABC. Guest star sono Matthew Glave come Tommy Flynn, Daniella Garcia come Maddie, Abigail Spencer come Misha, Jalen Thomas Brooks come Sean, Mary McDonnell come Helen, Dan Bucatinsky come Professor Jason Erickson, Nina Millin come Giudice Katerina Bobiak, Adam Arkin come Mark Duncan, Sharon Lawrence come Angela, Laird Macintosh come Marvin, Leonard Roberts come Randall Vokelberg e Peter Paige come Karsten Vokelberg.

Rebel in streaming sarà disponibile dal 28 maggio in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie STAR e molto altro!

Rebel 1×09

Rebel è la serie drama con Katey Sagal. La storia ispirata a Erin Brockovich, che vede Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) come produttrice esecutiva. Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) è la creatrice e showrunner di Rebel.

Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo. Protagonisti del cast della serie sono Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).

- Pubblicità -