Riverdale 5x05
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Riverdale 5×05, il quinto episodio dell’attesissima quinta stagione della serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa.

 
 

In Riverdale 5×05 che si intitolerà  “Homecoming” Toni (Vanessa Morgan), Alice (Mädchen Amick), Archie (KJ Apa) e Kevin (Casey Cott) combattono per mantenere aperte le porte della Riverdale High dopo aver appreso che il suo budget era stato tagliato da Hiram Lodge (Mark Consuelos ). Veronica (Camila Mendes) diventa creativa quando scopre che Chad (guest star Chris Mason) la sta facendo seguire. Jughead (Cole Sprouse) inizia un nuovo lavoro dopo che gli esattori si sono presentati a Riverdale. Nel cast anche Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Charles Melton, Drew Ray Tanner ed Erinn Westbrook. Steve Adelson ha diretto l’episodio scritto da Michael Grassi (# 505).

Riverdale 5×05

Riverdale 5 è la quinta stagione della serie tv sviluppata dal direttore creativo di Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa per il network americana The CW.

In Riverdale 5 protagonisti sono i personaggi Archibald “Archie” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da K. J. Apa. Giovane studente di Riverdale che cerca di seguire la sua passione musicale senza deludere il padre allo stesso tempo. Elizabeth “Betty” Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart.  Veronica Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Camila Mendes. Sofisticata e audace ragazza appena trasferitasi da New York con la madre dopo che uno scandalo finanziario ha travolto la sua famiglia. Jughead Jones (stagione 1-in corso), interpretato da Cole Sprouse. Migliore amico di Archie, intelligente e che indossa sempre un cappello grigio. Hermione Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Marisol Nichols. Madre di Veronica, con la quale si è appena trasferita in città dopo l’arresto del marito Hiram Lodge, al centro di uno scandalo finanziario. Cheryl Blossom (stagione 1-in corso), interpretata da Madelaine Petsch. Sorella gemella di Jason, è una ragazza ricca e manipolatrice, tra le più popolari della città. Josie McCoy (stagione 1-in corso), interpretata da Ashleigh Murray. Una delle studenti della città, nonché cantante del gruppo Josie and the Pussycats. Figlia del sindaco. Alice Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Mädchen Amick. Madre di Betty ed editrice del giornale locale della città. Hiram Lodge (stagione 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos.

- Pubblicità -