Riverdale 5x08
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di Riverdale 5×08, l’ottavo episodio dell’attesissima quinta stagione della serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa.

 
 

In Riverdale 5×08 che si intitolerà “Lock & Key” Un grande annuncio costringe tutti a fare il punto della loro vita attuale. Cheryl (Madelaine Petsch) mette in atto un piano rischioso dopo aver appreso alcune notizie sorprendenti su Toni (Vanessa Morgan). Jughead (Cole Sprouse) cerca di dare un senso a uno strano incontro che ha avuto. Kevin (Casey Cott) e Fangs (Drew Ray Tanner) prendono una decisione importante sul loro futuro insieme. Nel cast di Riverdale 5×08 anche KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Mädchen Amick e Charles Melton. Rachel Talalay ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson (# 508).

Riverdale 5×08

Riverdale 5 è la quinta stagione della serie tv sviluppata dal direttore creativo di Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa per il network americana The CW.

In Riverdale 5 protagonisti sono i personaggi Archibald “Archie” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da K. J. Apa. Giovane studente di Riverdale che cerca di seguire la sua passione musicale senza deludere il padre allo stesso tempo. Elizabeth “Betty” Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart.  Veronica Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Camila Mendes. Sofisticata e audace ragazza appena trasferitasi da New York con la madre dopo che uno scandalo finanziario ha travolto la sua famiglia. Jughead Jones (stagione 1-in corso), interpretato da Cole Sprouse. Migliore amico di Archie, intelligente e che indossa sempre un cappello grigio. Hermione Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Marisol Nichols. Madre di Veronica, con la quale si è appena trasferita in città dopo l’arresto del marito Hiram Lodge, al centro di uno scandalo finanziario. Cheryl Blossom (stagione 1-in corso), interpretata da Madelaine Petsch. Sorella gemella di Jason, è una ragazza ricca e manipolatrice, tra le più popolari della città. Josie McCoy (stagione 1-in corso), interpretata da Ashleigh Murray. Una delle studenti della città, nonché cantante del gruppo Josie and the Pussycats. Figlia del sindaco. Alice Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Mädchen Amick. Madre di Betty ed editrice del giornale locale della città. Hiram Lodge (stagione 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos.

- Pubblicità -