Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury in una nuova serie Disney+

-

Il sito americano Variety ha rivelato la notizia che l’attore Samuel L. Jackson è pronto a riprendere il ruolo di Nick Fury in una nuova serie Marvel attualmente in fase di sviluppo ai Marvel Studios per Disney+.

- Pubblicità -

I dettagli esatti della trama sulla nuova serie in sviluppo non sono stati rivelati, ma più fonti affermano che Samuel L. Jackson è trai protagonisti della serie che al momento sta scrivendo Kyle Bradstreet e che lo coinvolgerà come produttore esecutivo. Come tutti gli altri spettacoli Marvel a Disney Plus, i Marvel Studios produrranno la serie. 

Jackson ha interpretato Nick Fury, capo dell’agenzia governativa clandestina SHIELD, nel Marvel Cinematic Universe dalla prima scena post-crediti nel primo film “Iron Man” nel 2008. Da allora è apparso in più film all’interno del MCU, di recente ha interpretato Fury in “Spider-Man: Far from Home“, “Avengers: Endgame” e “Captain Marvel“. Ha anche interpretato il personaggio in due episodi della serie della ABC “Agents of SHIELD“. AVVISO SPOILER: L’ultima volta che i fan hanno visto Fury è stato nella scena dei titoli di coda di “Far From Home”, dove era a bordo di una nave Skrull da qualche parte nel profondo spazio.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -