Sex Education 3 stagione
- Pubblicità -

Il noto sito americano Deadline ha rivelato che gli interpreti Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh sono entrati a far parte del cast di Sex Education 3, l’annunciata terza stagione della serie originale Netflix UK.

 
 

Jason Isaacs interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistair Petrie), di maggior successo e non molto modesto, con il quale il signor Groff ha soggiornato in seguito alla sua separazione dalla signora Groff. Kirke interpreterà l’ex studentessa di Moordale e la nuova direttrice Hope, che intende riportare Moordale nel pilastro dell’eccellenza che è sempre stato.

Saleh, al loro debutto come attore, interpreterà Cal, uno studente non binario a Moordale, che si scontra immediatamente con la nuova visione di Hope per la scuola. Kirke e Isaacs sono delle guest star della terza stagione mentre Dua Saleh sarà ricorrente.

Sex Education 3

La produzione della serie è iniziata all’inizio di questo mese con la terza stagione in attesa per la prima parte nel 2021. Creato e scritto da Laurie Nunn e prodotto da Eleven, Sex Education parla di Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente liceale socialmente imbarazzante che vive con la madre della sua terapista sessuale, Jean, interpretata da Gillian Anderson.

Nella stagione 2, Otis (Asa Butterfield) è stato costretto a padroneggiare i suoi impulsi sessuali appena scoperti per progredire con la sua ragazza Ola, interpretata da Patricia Allison, mentre si occupava anche della sua relazione ora tesa con Maeve, interpretata da Emma Mackey.

Il cast include anche Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu. La terza stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell sono anche i produttori esecutivi della serie

- Pubblicità -