Home News e Articoli Snowpiercer 3: Chelsea Harris promossa a regular

Snowpiercer 3: Chelsea Harris promossa a regular

-

Arriva da Deadline la notizia che Chelsea Harris è stata promossa a regular di Snowpiercer 3, l’attesa e annunciata terza stagione di Snowpiercer.

Chelsea Harris, che attualmente ricopre il ruolo di Sykes nella seconda stagione della serie di thriller fantascientifico di TNT Snowpiercer, è stata promossa a serie regolare per la prossima terza stagione.

Sykes di Harris è un agente segreto e il consigliere di destra di Mr. Wilford, interpretato da Sean Bean. Sykes è riservato e freddamente efficiente. È esperta nelle arti oscure dell’intelligenza e, sebbene sembri leale, uno comincia a chiedersi se ci si può fidare di lei.

Snowpiercer 3

Snowpiercer 3 è la terza stagione serie tv Snowpiercer della TNT basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013.

In Snowpiercer 3 ritorneranno il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), dal vincitore del Grammy e del Tony Award Daveed Diggs (Hamilton, Black-ish), Sean Bean (Game of Thrones), Rowan Blanchard (Girl Meets World), il candidato all’Emmy Alison Wright (The Americans), Mickey Sumner (Frances Ha, Battle of the Sexes), Iddo Goldberg (Peaky Blinders, The Zookeeper’s Wife), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), vincitrice del Tony Award e nominata ai Grammy Lena Hall (Hedwig and the Angry Inch), Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo) e Steven Ogg (The Walking Dead). New entry nel cast è l’attore  Sean Bean.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -