Spider-Man: Freshman Year
- Pubblicità -

In occasione del San Diego Comic-Con 2022, Marvel Studios condividono nuovi dettagli su Spider-Man: Freshman Year. Come parte del ruolo importante di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, l’esplorazione della sua storia di origine attraverso una serie animata Disney+ è stata annunciata nel 2021.

 
 

Spider-Man: Freshman Year fa parte della crescente lista di contenuti animati dei Marvel Studios, che include What If…? stagione 2, Marvel Zombies e X-Men ’97. Sebbene la serie provenga dai Marvel Studios, è stato riferito che Tom Holland non darà la voce a Peter Parker di Spider-Man: Freshman Year.

I dettagli ufficiali sulla trama del film non sono tanti, ma sembra che si ambienterà prima dei fatti di Civil War, quindi prima che Peter incontri Tony Stark e cominci la sua avventura nei Vendicatori.

I Marvel Studios hanno però condiviso il primo sguardo a Spider-Man: Freshman Year durante il San Diego Comic-Con. Ciò include la mostra dello stile artistico per la serie e il nuovo costume di Peter Parker fatto in casa. Il design della tuta incorpora una maglia blu di Spider-Man e quello che sembra essere un prototipo diverso per i suoi distributori di ragnatela liquida. I design di Spider-Man: Freshman Year ricorda quello dei fumetti di Steve Ditko.

Questo nuovo costume fatto in casa per Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year è uno dei tanti nuovi costumi che il personaggio indosserà durante la serie animata. Sono stati mostrati altre cinque tute alternative di Spider-Man, che includono anche il più tradizionale abito rosso e blu dell’MCU che Peter Parker riceve per la prima volta da Tony Stark. Gli altri modelli includono un costume bianco e nero che ricorda quello di Spider-Man della Future Foundation dei fumetti, un costume completamente nero, uno color neon e uno con le ali.

QUI POTETE VEDERE ALCUNE IMMAGINI

- Pubblicità -