Stargirl 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Nick Taraby e Jonathan Cake sono entrati a far parte del cast di Stargirl 2, l’annunciata seconda stagione di Stargirl. A quanto pare la DC ha trovato il suo Eclipso e The Shade, due dei suoi cattivi principali per la prossima stagione 2.

 
 

Nick Tarabay (The Expanse) interpreterà il ruolo regolare della serie di Eclipso e Jonathan Cake (The Affair) si ripresenterà come The Shade. Inoltre Ysa Penarejo (Project Mc2) tornerà come un personaggio DC sconosciuto. Il creatore di Stargirl Geoff Johns ha commentato. “Eclipso è così terrificante. Ho sempre amato il personaggio, ed è un antagonista o un cattivo molto diverso da [Injustice Society of America] “, ha detto Johns. Ha aggiunto che The Shade è “il più potente di tutti e molto minaccioso perché nessuno sa esattamente cosa vuole”.

Eclipso di Tarabay è uno dei principali antagonisti che si scontreranno con la Justice Society of America di Stargirl nella seconda stagione. Eclipso è un’essenza vitale intrappolata in un diamante blu. Una volta di proprietà della Injustice Society of America, quel diamante è stato rubato nella prima stagione da Cindy di DeLacy, il che comporterà problemi per la JSA in futuro. Eclipso è un’antica entità di corruzione e vendetta. Traboccante di un’oscurità fredda e terrificante, sfrutta i difetti degli altri, crogiolandosi nell’impuro e nel peccaminoso, nutrendosi sadicamente del lato oscuro dell’umanità.

Stargirl 2

Stargirl 2 è la seconda stagione di Stargirl, la serie tv creata da Geoff Johns che è stata presentata in anteprima l’anno scorso negli USA, sul servizio di streaming DC Universe. La prima stagione di Stargirl ha debuttato la sua prima stagione il 18 maggio 2020, che consiste in 13 episodi. La serie è andata in onda anche il giorno successivo sulla rete televisiva The CW ed è stata resa disponibile sulle piattaforme digitali di The CW.

La serie racconta di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre. Geoff Johns ha diretto l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

La serie si concentra sul personaggio che ha iniziato la carriera del creatore Geoff Johns come scrittore di fumetti quando l’ha creata nel 1999, amorevolmente ispirato dalla sua defunta sorella che è stata uccisa in un’esplosione di un aereo del 1996. Geoff Johns (“Arrow“, “Batwoman“, “The Flash“, “Titans”) è lo showrunner e produttore esecutivo di Stargirl con Melissa Carter (“Queen Sugar”), nel ruolo di co-showrunner, così come Greg Berlanti e Sarah Schechter. Basato sui personaggi di DC creati da Geoff Johns, STARGIRL è prodotto da Berlanti Productions e Mad Ghost Productions in associazione con Warner Bros. Television.

- Pubblicità -