Batwoman 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso le prime due foto ufficiali e le anticipazioni di Batwoman 2, l’attesa seconda stagione di Batwoman. “Siamo entusiasti di presentare non solo uno, ma due primi sguardi del nuovo completo di Batwoman ridisegnato per Ryan Wilder (la nuova star della serie Javicia Leslie). Mentre Ryan Wilder inizialmente indossa l’abito di Kate Kane all’inizio della prossima stagione due di Batwoman, mentre Ryan cresce nel suo nuovo ruolo di Batwoman, ridisegna l’abito. Nel terzo episodio, Ryan rivela il nuovo costume da bagno, inviando un messaggio a Gotham che è arrivato un nuovo eroe.” Il costume ridisegnato è stato ideato dalla costumista di Batwoman Maya Mani e creato da Ocean Drive Leather. La parrucca è stata creata da Janice Workman e il trucco è stato disegnato da Cory Roberts.

 
 

Riguardo al nuovo personaggio Ryan Wilder e al nuovo look di Batwoman, la produttrice esecutiva Caroline Dries ha detto: “Il viaggio di Ryan inizia da un luogo di ‘Cosa può fare questo costume da bagno per me?’ Ma non passa molto tempo prima che si renda conto del potere del suo simbolo e di cosa può fare per tutti gli altri a Gotham City. Mentre Ryan abbraccia tutto ciò che la rende speciale, adatta l’abito per adattarla fisicamente e figurativamente. Ciò significava creare un nuovo design del corpo e una nuova calotta che era innegabilmente un’affermazione che urlava “potente”. Maya Mani mi ha mandato i suoi disegni e l’ho adorato. La parrucca era qualcosa che non abbiamo mai perfezionato nella prima stagione e Janice Workman l’ha schiacciata con questa nuova versione. Javicia e io abbiamo visto vari prototipi di stili e ombretti rossi, ea un certo punto stavamo scambiando le nostre versioni scarabocchiate da iPad. Janice lo ha tradotto in quello che stiamo guardando ora. Quando lo vedo, sorrido. Mi fa sentire ispirato.”

Javicia Leslie è la prima attrice nera a interpretare Batwoman in una produzione televisiva o cinematografica live-action. Del design e della sua collaborazione con Caroline Dries e Maya Mani, ha detto: “Adoro il fatto che Ryan stia diventando la sua Batwoman – è il suo stile, il suo malloppo e il suo momento! È stato un onore poter collaborare con Caroline e Maya. Ho sentito che era importante che gli spettatori potessero capire dalla silhouette che Batwoman era una ragazza nera. Con l’abito aderente e il bellissimo afro, l’abbiamo decisamente inchiodato!”

La costumista Maya Mani, che ha creato molti degli abiti per l ‘”Arrowverse”, dice della riprogettazione: “Mi è stato chiesto da Caroline Dries di disegnare un costume da bagno che fosse unico per il personaggio di Ryan Wilder; poiché è una combattente altamente qualificata, incapsulare la sua natura cruda, atletica e appassionata era imperativo. Nei panni di Batwoman, Javicia Leslie non solo porta una nuova prospettiva, ma anche forza fisica al ruolo. Era importante che la nuova tuta definisse la presenza imponente di Javicia mentre mostrava il suo atletismo e le consentiva la libertà di esprimere la natura fisica di Batwoman, il tutto mentre sembrava ultra-cool nel processo!”

Batwoman 2

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW. La serie sarà ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.

In Batwoman 2  non vedremo più Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman: un combattente di strada altamente qualificato e fuori lesbica con la passione per la giustizia sociale che protegge Gotham come un vigilante. Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore: un’ex diplomata militare e agente di sicurezza privata di alto livello che fa parte dei protettori di Gotham. Camrus Johnson nei panni di Luke Fox: un lealista di Batman che mantiene la Wayne Tower sicura nell’assenza del Cavaliere Oscuro e, mentre “il guardiano di tutte le cose Batman”, comprende che Gotham ha bisogno di un nuovo eroe.

Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham. Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa.

- Pubblicità -