Step Up 3 stagione
- Pubblicità -

Step Up 3 è la terza stagione della serie Step Up basata sulla serie di film creati da Duane Adler. La serie è creata da Holly Sorensen, che è anche produttrice esecutiva insieme a Channing Tatum e Jenna Dewan per Youtube e Starz.

 
 

La serie è ispirata al franchise di Lionsgate che comprende cinque film: Step Up, Step Up 2: The Streets, Step Up: 3D, Step Up: Revolution e Step Up: All In. La serie di film ha anche ispirato la musica dal vivo e lo spettacolo di danza “Step Up Dubai, All In!” al parco a tema MOTIONGATE Dubai. Le prime due stagioni di successo, che hanno guadagnato un seguito di fan appassionato e devoto sulla piattaforma YouTube, saranno disponibili esclusivamente sull’app STARZ e su richiesta prima del lancio della nuova stagione.

Ispirata al franchise cinematografico Step Up Lionsgate che ha incassato oltre 600 milioni di dollari al botteghino mondiale, la serie originale è incentrata su Sage Odom (Ne-Yo) come il leggendario fondatore della famosa High Water Performing Art School di Atlanta. Collette è la regina di High Water e la partner di Sage Odom nell’arte, negli affari e nell’amore. Collette ha costruito e nutrito da zero l’accademia visionaria di Sage. 

Step Up 3: quando esce e dove vederla in streaming

Step Up 3 in streaming uscirà nel 2021 su Starplay.

Step Up 3: la trama e il cast

La serie segue gli studenti e i docenti di “High Water”, la scuola di arti dello spettacolo più spietata di Atlanta. Quando i gemelli Tal e Janelle si trasferiscono dall’Ohio, si trovano spinti in un mondo in cui ogni mossa è una prova. mondo, dentro e fuori dalla pista da ballo, scopriranno quanto in profondità sono disposti a scavare per realizzare i loro sogni e cogliere il loro momento. “

Starz ha annunciato oggi che l’attrice e cantante nominata ai Grammy Christina Milian (The Oath, Soundtrack) si è unita al cast della sua serie Step Up 3, prodotta da Starz e Lionsgate Television. Christina Milian interpreta Collette, un ruolo originato dalla defunta Naya Rivera nelle prime due stagioni della serie, che sarà disponibile su STARZ su tutte le piattaforme, oltre che in onda su STARZ venerdì alle 20:00 ET / PT, a partire dal 5 marzo. per Milian, Ne-Yo ritorna nel suo ruolo da co-protagonista come Sage Odom, insieme ai regolari di ritorno della serie Faizon Love (“Uncle Al”), Jade Chynoweth (“Odalie”), Carlito Olivero (“Davis”), Terrence Green ( “Rigo”), Eric Graise (“King”) e Kendra Oyesanya (“Poppy”) e l’annuncio in precedenza di Tricia Helfer (“Erin”) che si unisce al cast per la nuova stagione.

In Step Up 3 protagonisti sono  Lauryn McClain come Janelle Baker (stagione 1), Petrice Jones nel ruolo di Tal Baker, Marcus Mitchell nel ruolo di Dondre Hall, Terrence Green nel ruolo di Rigo Octavio, Carlito Olivero nel ruolo di Davis Jimenez, Jade Chynoweth come Odalie Allen, Kendra Oyesanya nel ruolo di Poppy Martinez, Eric Graise come re, Faizon Love nel ruolo di Al Baker, Christina Milian (stagione 3) come Collette Jones, Ne-Yo come Sage Odom e Tricia Helfer come Erin (stagione 3).

Nei ruoli ricorrenti R. Marcos Taylor nel ruolo di Earnest Octavio / East-O (stagione 1), Terayle Hill nel ruolo della marchesa Howard, Al Calderon come Johnny One (stagione 1), Saidah Nairobi nel ruolo di Electra, Ashley Greene come Nine Sanders (stagione 2) e  Jeremy Copeland nel ruolo di Zo Browder (stagione 2). Tra le guest star di sono Savion Glover come Quincy Hobbs, Rick Ross come se stesso, Will Swannell come se stesso, Todrick Hall come se stesso, Robin Givens nel ruolo di Dana, Travis Wall come se stesso e Luther Brown come se stesso.

Recensione di Step Up, la serie tv

In una recensione positiva, Sonia Saraiya di Variety ha elogiato la serie dicendo: “Questo originale di YouTube Red ha trovato un modo intrigante per fondere i mezzi di danza, film e televisione per adolescenti insaponata, con una nuova puntata energica e consapevole della serie che è molto divertente farsi risucchiare. “ In un altro critica favorevole, Decider  s Kayla Cobb ha descritto la serie come ‘una storia veramente avvincente e drammatico che molto bene può presentarsi come il migliore rata narrativa del Step Up universo.’ 

- Pubblicità -