- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso il teaser trailer di Super Pumped, l’annunciata serie antologica creata da Brian Koppelman e David Levien, basata sull’omonimo libro di saggistica del 2019 di Mike Isaac, incentrata sull’ascesa e la caduta dell’exCEO di Uber Travis Kalanick , interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Super Pumped vede protagoniste Joseph Gordon-Levitt come Travis Kalanick, Kyle Chandler come Bill Gurley, Kerry Bishé come Austin Geidt, Babak Tafti come Emil Michael, Mousa Hussein Kraish come Fawzi Kamel, Hank Azaria come Tim Cook, Elisabeth Shue come Bonnie Kalanick e Uma Thurman come Arianna Huffington. La serie debutterà il 22 Febbraio 2022 negli USA.

 
 

Super Pumped, la serie tv

Super Pumped è la serie antologica creata da Brian Koppelman e David Levien, basata sull’omonimo libro di saggistica del 2019 di Mike Isaac, incentrata sull’ascesa e la caduta dell’exCEO di Uber Travis Kalanick , interpretato daJoseph Gordon-Levitt.

La prima stagione, basata sull’omonimo libro bestseller di Mike Isaac, racconta la storia della compagnia di car sharing che si distingue sia come una meraviglia che come un ammonimento, con battaglie interne ed esterne che increspano con conseguenze imprevedibili.

- Pubblicità -