The 100 7: Chuku Modu nel cast

-

Cresce l’attesa per il debutto di The 100 7, l’annunciata settimana staginone di The 100, e oggi arriva un nuovo ingresso nel cast.

Arriva da Deadline la notizia che Chuku Modu,si è unito alla settima stagione di The 100. L’attore è stato promosso a regular per la settima e ultima stagione della serie drammatica post-apocalittica.

Modu interpreta il Dr. Gabriel Santiago, alias Xavier. Dopo la sconvolgente rivelazione della scorsa stagione che il leader ribelle “Xavier” è in realtà il Primo Gabriel caduto risorto in un nuovo corpo, il suo viaggio ossessivo per rispondere ai molti misteri dell’Anomalia continua mentre cerca di creare un nuovo significato per la sua vita secolare.

Basato sulla serie di libri di Kass Morgan, The 100 è prodotto Alloy Entertainment, Warner Bros Television e CBS Television Studios con i produttori esecutivi Jason Rothenberg e Leslie Morgenstein.

The 100 7

The 100 7 è la settima stagione creata da Jason Rothenberg  per il network americano The CW.

In The 100 7 ritornano i protagonisti Eliza Taylor come Clarke, Paige Turco come Dr. Abby Griffin, Bob Morley come Bellamy, Marie Avgeropoulos come Octavia, Devon Bostick come Jasper, Lindsey Morgan come Raven, Ricky Whittle come Lincoln, Christopher Larkin come Monty, Richard Harmon come Murphy, con Isaiah Washington come Chancellor Jaha e Henry Ian Cusick come Marcus Kane.

The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -