The 100 7: Jason Diaz nel cast dello show

-

Cresce l’attesa per la messa in onda di The 100 7, l’annunciata settimana stagione. Ebbene oggi Deadline rivela che l’attore Jason Diaz è entrato a far parte del cast della serie.

Secondo quanto apprendiamo pare che Jason Diaz sia stato ingaggiato per un ruolo ricorrente nella prossima settima e ultima stagione della serie di fantascienza della CW. Secondo le fonti, Diaz interpreterà Levitt, una mente brillante che ha sempre vissuto vicino al libro, facendo esattamente quello che è ha detto. Ma quando la vita gli lancia una palla curva, scoprirà che nella sua personalità c’è un lato un po’ di artista e un po’ ribelle.

The 100 7

The 100 7 è la settima stagione creata da Jason Rothenberg  per il network americano The CW.

In The 100 7 ritornano i protagonisti Eliza Taylor come Clarke, Paige Turco come Dr. Abby Griffin, Bob Morley come Bellamy, Marie Avgeropoulos come Octavia, Devon Bostick come Jasper, Lindsey Morgan come Raven, Ricky Whittle come Lincoln, Christopher Larkin come Monty, Richard Harmon come Murphy, con Isaiah Washington come Chancellor Jaha e Henry Ian Cusick come Marcus Kane.

The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -