The New Pope: trailer, trama, cast e data di uscita

THE NEW POPE è la seconda stagione serie creata e diretta dal Premio Oscar PAOLO SORRENTINO e ambientata in Vaticano - Prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte del gruppo Fremantle, co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio

-

The New Pope è la serie originale SKY-HBO-CANAL +, che debutterà in esclusiva per l’Italia su Sky a gennaio, è creata e diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.

La seconda stagione scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.

The New Pope: quando esce e dove vederla in streaming

La nuova serie tv arriverà in onda in esclusiva in Italia su SKY il 10 gennaio 2020, mentre The New Hope in streaming sarà disponibile contestualmente alla data di messa in onda su NOW TV, la piattaforma streaming di SKY.

Iscriviti a NOW e inizia a guardare le più belle storie di The New Hope e molto altro!

La serie creata e diretta dal Premio Oscar PAOLO SORRENTINO con Jude Law e John Malkovich. Una serie originale SKY-HBO-CANAL +, è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.

The New Pope: il trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=WRhZ0mIATrM

 

La trama e il cast della serie tv The New Pope

Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, già protagonisti in “The Young Pope”. New entry nella serie sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

Nella serie di Paolo Sorrentino Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, Voiello riesce a far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III.

Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Capisce subito, inoltre, che sarà difficile prendere il posto del suo carismatico e illustre predecessore, mentre in Vaticano, Voiello fatica a gestire una Chiesa aggredita da scandali – che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie – ma anche da minacce esterne; Sofia ed Esther si rivelano molto diverse da quello che appaiono e il Cardinal Guiterrez continua a combattere contro le sue contraddizioni. Alcuni fedeli, poi, cominciano a idolatrare Pio XIII che, dal suo letto di ospedale, inizia a lanciare strani messaggi. Fino a quando…

Il prodotto è serie Sky Original, legata alla crescita di investimenti in produzioni originali Sky annunciati per il lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea.

La serie tv

Lo show è una serie Sky Original, legata alla crescita di investimenti in produzioni originali Sky annunciati per il lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea. La serie tv è l’ultima, in ordine di tempo, delle serie esclusive targate Fremantle. Fremantle ha ideato molte serie TV di successo tra cui L’amica geniale prodotta da Wildside in Italia, American Gods prodotta da Fremantle North America, Picnic a Hanging Rock prodotta da Fremantle Australia, The Rain prodotta da Miso e Deutschland 86 prodotta dalla UFA in Germania.

Jude Law come Papa Pio XIII (nato Lenny Belardo) – John Malkovich  come Papa Giovanni Paolo III, il titolo “Nuovo Papa” (nato John Brannox) –  Silvio Orlando come cardinale Angelo Voiello, Camerlengo e cardinale segretario di Stato – Javier Cámara nel ruolo del cardinale Bernardo Gutierrez, maestro delle cerimonie della Santa Sede – Cécile de France come Sofia, responsabile del marketing per la Santa Sede – Ludivine Sagnier nel ruolo di Esther, moglie di un membro della Pontificia Guardia Svizzera – J. David Hinze nel ruolo di Leopold Essence – Sharon Stone – Marilyn Manson – Mark Ivanir – Maurizio Lombardi nel ruolo del cardinale Mario Assente – Antonio Petrocelli nel ruolo di Monsignor Luigi Cavallo – Henry Goodman – Ulrich Thomsen – Massimo Ghini.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -