The Flash 4: rivelato il villain della prossima stagione

-

Dopo aver concluso con grande successo la terza stagione, oggi arrivano le prime anticipazioni su The Flash 4, l’annunciata quarta stagione della serie tv di successo targata The CW

- Pubblicità -

Infatti, da quanto apprendiamo da TvLine è stato rivelato chi sarà il nemico numero uno di Barry Allen l’anno prossimo. Secondo una fonte molto attendibile il velocista dovrà vedersela con Clifford DeVoe aka The Thinker

Clifford DeVoe è un noto personaggio dell’universo DC Comics ed è un temibile avversario che possiede super poteri come la telecinesi, dunque un The Thinker (il pensatore) sarà un avversario con una mente brillante che probabilmente darà molto filo da torcere a Barry Allen. 

[nggallery id=430]

The Flash 4

The Flash 4 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

In The Flash 3 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

Trama: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora (durante un misterioso combattimento di luci) e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -