The Flash 5×12: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di The Flash 5×12, l’undicesimo atteso episodio della quinta stagione di The Flash.

In The Flash 5×12 che si intitolerà  “Memorabilia” quando Sherloque (Tom Cavanagh) vuole utilizzare una macchina di memoria su Barry (Grant Gustin ) e Nora (Jessica Parker Kennedy) per aiutare ad ottenere l’accesso ai ricordi di Grace, Nora va nel panico, temendo che i suoi genitori scopriranno i segreti che sta nascondendo loro. Quindi Nora decide segretamente di usare la macchina da sola e finisce in un disastro dopo essere stata intrappolata nella mente di Grace. Altrove Barry e Iris entrano dopo la loro figlia e Iris è distrutta da ciò che trova. Nel frattempo, Ralph (Hartley Sawyer) fa in modo che Cisco (Carlos Valdes) esca per una serata fuori città. Rebecca Johnson ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen e Kristen Kim (# 512).

The Flash 5×12

The Flash 5 è la quinta stagione della serie tv The Flash ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW.

In The Flash 5 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagioni 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Iris West-Allen (stagioni 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow / Killer Frost/Frost (stagioni 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Eddie Thawne (stagione 1, guest star stagioni 2-3), interpretato da Rick Cosnett, Cisco Ramon / Vibe (stagioni 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh, Joe West (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Cecile Horton (stagioni 5-in corso, ricorrente stagioni 3-4, guest star stagione 1), interpretato da Danielle Nicolet, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagioni 5-in corso, ricorrente stagione 4), interpretato da Hartley Sawyer, e Eva McCulloch (stagioni 6-in corso), interpretata da Efrat Dor.

In The Flash 5 le Barry incontra Nora West-Allen, la figlia che avrà con Iris, tornata indietro nel tempo per conoscerlo, dato che nel futuro lui è sparito quando lei aveva solo pochi anni. È però rimasta bloccata nel passato e non ha la velocità necessaria per tornare a casa. Il Team Flash cerca di aiutarla, mentre fa la sua entrata in scena Cicada, un misterioso personaggio in possesso di un pugnale intriso di materia oscura proveniente dal satellite precipitato degli STAR Labs, deciso a eliminare tutti i metaumani. Tuttavia, con l’aiuto di Sherloque Wells (un’altra versione alternativa di Harrison Wells che lavora come investigatore), il team Flash scoprirà i legami tra Nora e la versione futura di Eobard Thawne, che l’ha addestrata. Barry e Nora devono riconciliare le differenze e lavorare insieme, effettuando parecchi viaggi nel tempo, cosa che forzerà Barry a rivivere momenti difficili come le battaglie contro Anti-Flash, Zoom e Savitar e la morte di sua madre. Alla fine, tutto riporterà all’ennesimo piano di Thawne e anticiperà Crisi sulle terre infinite nello scontro tra Flash e l’Anti-Flash, che non sarà più nel 2024 ma nel 2019.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -