The Flash 6x01

Il network americano The CW dopo il trailer ha diffuso promo, foto e trama di The Flash 6×01, il primo atteso episodio dell’annunciata sesta stagione della serie tv The Flash.

In The Flash 6×01 che si intitolerà dall’episodio “Into The Void” mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la straziante perdita della loro figlia, Nora, la squadra affronta la più grande minaccia di sempre che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) ha uno scontro con la morte che si traduce in una nuova dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace e Kelly Wheeler. 

 

The Flash 6×01

The Flash 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW.

In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.