The Flash 6x12
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di The Flash 6×12, il dodicesimo episodio dell’annunciata sesta stagione di The Flash.

 
 

In The Flash 6×12 che si intitolerà  “A Girl Named Sue” Dopo mesi di ricerche per Sue Dearbon (guest star Natalie Dreyfuss), Ralph (Hartley Sawyer) ottiene un vantaggio su dove si trova e finalmente si trova faccia a faccia con il suo cliente scomparso. Tuttavia, Sue rifiuta di tornare a casa dalla sua famiglia e invece porta Ralph in un’audace avventura. Iris (Candice Patton) deve affrontare una nuova sfida, mentre Barry (Grant Gustin) considera una richiesta potenzialmente pericolosa da una fonte attendibile. Chris Peppe ha diretto l’episodio scritto da Thomas Pound e Lauren Certo (# 612).

The Flash 6×12

The Flash 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW.

In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.

- Pubblicità -