The Flash 7 stagione
- Pubblicità -

Arriva da TV Line la notizia che l’attore Jon Cor è entrato a far parte del cast di The Flash 7, l’attesissima settima stagione di The Flash.

 
 

L’attore interpreterà Mark Steven. La descrizione ufficiale del personaggio ci dice: “Lo scienziato Mark Stevens è un ragazzaccio carismatico ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non è incastrato negli affari aziendali, passa il tempo a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine”. Nella tradizione dei fumetti, Chillblaine ha collaborato con la malvagia Golden Glider aka Lisa Snart, ma non ci sono piani in questo momento per Peyton List per riprendere il suo ruolo della prima stagione.

Chillblaine dunque sarà l’ultimo cattivo che apparirà nella stagione 7, che debutterà martedì 23 febbraio. Come precedentemente rivelato dalla linea di apertura della nuova stagione, Flash alla fine sconfiggerà Mirror Master Eva McCulloch (interpretata da Efrat Dor), la minaccia precedentemente lasciata in sospeso a causa della pandemia – quando la serie è stata messa in pausa, “ma così facendo, scatenerà anche una minaccia ancora più potente e devastante su Central City: una che minaccia di distruggere la sua squadra e il suo matrimonio”.

The Flash 7

The Flash 7 è la settima stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW. In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.

- Pubblicità -