The Flash 7×05: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della The CW ha diffuso il promo e la trama di The Flash 7×05, il quinto episodio dell’attesissima settima stagione di The Flash.

- Pubblicità -

In The Flash 7×05 che si intitolerà “Fear Me” Quando un nuovo potente cattivo, Psych (guest star Ennis Esmer), canalizza e amplifica le paure di tutti per devastare Central City, Barry (Grant Gustin) si rende conto, con l’aiuto di Cecile (Danielle Nicolet), che deve affrontare la sua peggiore paura per sconfiggere questa nuova minaccia. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) è sorpreso quando Kristen Kramer (guest star Carmen Moore) della Commissione Logistica Municipale del Governatore si presenta al CCPD per una visita. Iris (Candice Patton) avverte suo padre di scavare più a fondo sul motivo per cui Kristen è effettivamente lì. Caitlin (Danielle Panabaker) e Frost discutono su come vivere le loro vite.

In The Flash 7×05 protagonisti sono Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West-Allen, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow / Killer Frost, Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramon / Vibe, Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, Jesse L. Martin nei panni Detective Joe West e Danielle Nicolet nei panni di Cecile Horton. David McWhirter ha diretto l’episodio con la storia di Thomas Pound e la sceneggiatura di Lauren Barnett e Christina M. Walker (# 705).

The Flash 7×05

The Flash 7 è la settima stagione della serie tv The Flash ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW. In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie The Flash è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -