The Flash 7
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso il promo e la trama di The Flash 7×06, sesto episodio della settima stagione di The Flash.

 
 

In The Flash 7×06 che si intitolerà “The One With The Nineties” Cisco (Carlos Valdes) e Chester (Brandon McKnight) viaggiano indietro nel tempo e rimangono bloccati nel 1998, ripetendo lo stesso giorno più e più volte. La chiave per tornare a casa è nella casa d’infanzia di Chester, ma si rifiuta di visitarlo. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) crea una connessione con la forza della velocità. Jeff Byrd ha diretto l’episodio scritto da Kelly Wheeler ed Emily Palizzi (# 706).

In The Flash 7×06 protagonisti sono Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West-Allen, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow / Killer Frost, Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramon / Vibe, Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, Jesse L. Martin nei panni Detective Joe West e Danielle Nicolet nei panni di Cecile Horton.

The Flash 7×06

The Flash 7 è la settima stagione della serie tv The Flash ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW. In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie The Flash è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.

- Pubblicità -